Accademia di Healing Coaching  Sciamanesimo e Channeling

Roberto 
Giordano

Accademia di Healing Coaching Sciamanesimo e Channeling

UN VIAGGIO NEL TUO POTERE DI AMORE E LIBERTA'

Tecniche energetiche di risveglio, channeling e sciamanesimo con incontri in presenza.

PUOI ACQUISIRE IL DIPLOMA DI 
Healing Coach

Video: Cosa sono gli incontri dell'accademia

PROSSIMO Workshop in presenza:

LE ARTI DELLA CANALIZZAZIONE
28-29-30 Gennaio '22
Rivalta di Torino (TO)

Ri-conoscere il proprio angelo custode.
Imparare ad aprire il tuo canale di energia per portare a te stesso e agli altri nuove frequenze di amore e 'guarigione interiore'. 

Ri-conoscere il proprio angelo custode.
Imparare ad aprire il tuo canale di energia per portare a te stesso e agli altri nuove frequenze di amore e 'guarigione interiore'. 

Vanna

Quando chiarezza e cuore si incontrano può rinascere la magia che si credeva perduta.
Grazie Roberto per questo corso bellissimo..
Un abbraccio
Per informazioni e richiedere una consulenza gratuita Clicca qui (max 15 iscritti):

• Che cosa TROVI IN QUESTO PERCORSO:

🔸① Meditazioni e pratiche di una Tradizione di Risveglio senza tempo per Conoscere te stesso e fare esperienza del tuo Sé magico e profondo.

🔸② Competenze e strumenti per trasformare difficoltà interiori e sfide personali in nuove occasioni di Amore e Libertà personale.

🔸③ • Apprendi a 'canalizzare' l'energia e gli spiriti guida
 • A utilizzare i 4 elementi in un rituale
 • A evocare le frequenze di guarigione del Femminile e del Maschile
 • A risvegliare e usare il potere dell'Intento e del tuo Fuoco Sacro
 • e molti altri strumenti di consapevolezza e amore.

🔸④ Liberi la tua energia, lasciando che 'malloppi' e nodi emozionali si sciolgano mentre condividi momenti di incontro, gioia e sacralità, contribuendo a creare davvero un mondo migliore.

🌟

Alcune Testimonianze..

Monia

Grazie Roberto perché hai incontrato esattamente il bisogno con il quale ero arrivata per potermi completare.
Posso dire di aver risanato quelle 'energie' che avevano necessariamente bisogno di essere nutrite.
Il tuo modo di lavorare è profondo, semplice e di grande effetto.
Al prossimo incontro, nella dimensione così vera di noi! Grazie

Matteo

Il lavoro è stato profondo, efficace e inaspettato, i rituali fatti molto intensi e mirati.
Ho conosciuto Roberto per caso su Facebook, dove il caso naturalmente non lo è mai, e ho sentito importante affidarmi. Sento adesso molta più determinazione e molta più chiarezza, e libertà da qualcosa che nel cuore mi era rimasto come un peso.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto. sento che non sono più quello che era arrivato qui.. Completamente trasformato. 
Veramente tanta roba da maturare con gioia. Grazie Roberto
Manuela
Continuo ad aprire sempre di più quella porticina, la porta del cuore…. la prima volta non capivo, non comprendevo, non potevo neanche immaginare di poter aprire …..ora so, so che c'è un immenso, un’immensa gioia da scoprire e condividere con l’umanità ….. grazie 🙏❤️
Riccardo
Come poter descrivere una esperienza di così vasta portata con l’ausilio di un inventario di parole?
Non è possibile farlo, nemmeno con tutte le parole del mondo.
Posso però utilizzare parole che racchiudono immagini.
Eccole:
Terra, fuoco, ghiaccio, vento, casa, fratello, sorella, padre, madre, protezione, potere, magico, perdono, oltre, ponte, centro e gioia, gioia, gioia ancora.

Paola

Ho trovato Roberto ricercando fra i corsi di "healing coaching". Così ho deciso di provare, anche se con una buona dose di titubanza. 
È stato un seminario incredibile! Questa esperienza per me è andata oltre la meditazione, ha superato gli ostacoli che la mente mette per non lasciare passare le energie più sottili. E quando queste energie arrivano devi semplicemente accettarle nella loro potenza. Continuerò questo percorso. Da sola e insieme al meraviglioso gruppo di persone e anime che Roberto ha saputo unire. Grazie 

Vera

Ho partecipato per la prima volta al seminario proposto da Roberto.
Per me è stata un'esperienza ricca e unica..
Non credevo che in un gruppo con persone sconosciute potesse crearsi una forza ed un'energia così forte da desiderare subito di continuare questo percorso di crescita ed anche di confronto.
Chi ha voglia di affrontare la propria vita in modo sincero e profondo qui trova nuove modalità per trasformare, per crescere, per ritrovarsi ed ascoltarsi. Grazie

COME NASCE QUESTO PERCORSO

Dal lontano 1997 alcune esperienze dolorose e una crisi di salute personale mi spinsero a cercare un cambiamento concreto di vita. Avevo solo 24 anni ma già da tempo mi ero appassionato di sciamanesimo, filosofia, culture alternative. Non mi rendevo conto che leggere non poteva bastare e che la Vita mi avrebbe spinto con forza a sperimentare un vero percorso di conoscenza e autoguarigione.

• Dopo poco tempo incontrai il mio primo maestro e la sua compagna, anche lei maestra di vita: mi aiutarono a ripulirmi energeticamente e fisicamente, ad ascoltarmi quietando la mente e soprattutto a darmi una disciplina interiore.
•Il secondo maestro mi portò invece nei mondi della relazione: mi aiutò a riconoscere le mie energie e a liberarle dagli autosabotamenti, frutto della cultura e della storia personale: lì si incontrarono in me il sacro, l'amore, il corpo e lo scambio con gli altri.
•Il terzo maestro fu uno sciamano-stregone: mi portò nei mondi dell'ignoto insegnandomi il Sentire magico e la conoscenza diretta di me stesso: mi aprì ai regni del Sacro della Terra, ai passi che l'essere umano deve compiere nel suo percorso evolutivo, e al 'ruolo originario' che sono venuto a condividere con gli altri.

Questo non fa di me una persona speciale, continuo ad avere molti limiti, fragilità e sfide che mi arrivano quotidianamente dalla vita.

Ma qualcosa ho compreso: Amore e Intento sono le due forze che ti aiutano a guarire, a conoscerti e a realizzare te stesso. 

Per comprenderle ed imparare ad applicarle sono stati tramandati strumenti, conoscenze e pratiche, e soprattutto atteggiamenti interiori, che ho deciso di condividere e che chiunque - o quasi - può applicare alla propria vita per se stesso o per gli altri.
Solo sperimentandoli li comprenderai e potrai riconoscere il bene che ti portano.
Roberto

➤ PARTECIPA AL PROSSIMO WEEKEND
E POI DECIDI SE APPROFONDIRE IL PERCORSO

Scrivimi su Whatsapp per prenotare una chiacchierata telefonica o in videocall. 
Affrettati perché i posti sono limitati (max 15)!
Roberto

Clicca qui:

E' possibile accedere a ciascun workshop singolarmente.

👉 GLI INCONTRI SUCCESSIVI AL PRIMO SONO SCONTATI DEL 20%

Richiedi una Consulenza conoscitiva Gratuita. Clicca qui:

- Bisogno di qualcosa di personalizzato..? ⤵️

Elisa

L'incontro con Roberto è stato fondamentale in una fase particolare della mia evoluzione, mi ha aiutato a guarire delle ferite profonde. Ora, grazie a quest'esperienza, posso proseguire il mio cammino con una maggiore serenità . Grazie di vero cuore, la tua conoscenza è stata preziosa.


Roberto Giordano - Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
Via G. Marconi 14 - 40026 - Imola (BO) - P.IVA 03667431203
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale

Disclaimer: I contenuti, testi, opinioni, consigli presenti in questo sito sono divulgati solamente a scopo informativo e non si pongono in alcun modo come obiettivo la cura di alcun tipo di disturbo, disagio o malattia. I contenuti non vanno intesi per sostituire l’opinione di un medico o di uno specialista.